Lingua Italiana
La parola a Melissa e Massimo - Alice Franchi Wedding Photography
Febbraio 2, 2016

La parola a Melissa e Massimo

“Desideriamo raccontare a tutti i futuri sposi la nostra esperienza con Alice e il suo splendido Staff.
Dopo aver visto vari lavori di altri fotografi, non abbiamo avuto alcun dubbio su a chi affidare uno dei compiti più importanti per quello che è stato il giorno più bello della nostra vita…. Senza esitare e senza chiedere nessun altro preventivo ci siamo affidati ad Alice che ci ha accolto sin da subito con gentilezza e professionalità… Ci ha ascoltato ed arricchito di consigli, vista la sua grande esperienza nel settore….
Qualche mese prima ci ha accompagnati nella nostra amata Portovenere per vedere di persona i luoghi dove si sarebbero svolti sia la cerimonia che il ricevimento…. Già da li, dove sono bastati pochi scatti per rompere il ghiaccio, si è instaurata una sintonia perfetta che abbiamo confermato anche durante il matrimonio…

_AF_9990

Alice, Francesco e Cristian non hanno tralasciato nessun dettaglio e dalle loro foto si percepiscono le emozioni intense di quel magico 3 ottobre baciato dal sole e ricco di amore….
E adesso a distanza di poco più di un mese guardiamo estasiati il loro lavoro (o per meglio dire “Capolavoro”) Il nostro GRANDE giorno visto con il loro GRANDE cuore… Hanno catturato tutta la felicità,l’amore e l’emozione di quei momenti….
Alice, ho sempre saputo che saresti stata tu la nostra scelta… lo sapevo ancora prima di ricevere la proposta di matrimonio e il risultato è stato ancora più sorprendente di quello che potevamo aspettarci!
Grazie di vero cuore…..

Massimo e Melissa