Lingua Italiana
Irene e Simone, wedding destination Villa il Cerretino - Alice Franchi Wedding Photography
Marzo 20, 2019

Irene e Simone, wedding destination Villa il Cerretino

guarda il nostro video: Karma Wedding

foto: Alice Franchi e Francesco della Nina

catering: Pasticceria Roberta

abito sposo: Gabriella Sposa

abito sposa: Atelier-Emè, Firenze

wp: Eventi Emozioni

Nel paese delle Meraviglie

Un magico mondo è stato riportato alla realtà. Simone e Irene hanno dato vista alla favola più famosa al mondo, Alice nel Paese delle Meraviglie; hanno trovato una location stupenda che si è prestata benissimo, Villa Il Cerretino a Poggio a Caiano (Prato).

Ecco la loro testimonianza:

Abbiamo visto all’opera Alice forse in uno dei suoi primi matrimoni e già il suo stile e il suo modo di fare ci sono piaciuti fin da subito.

8 anni dopo quando a sposarsi siamo stati noi, la prima che ci è venuta in mente è proprio lei e dopo aver visto i suoi lavori ci siamo convinti ancor di più che era la scelta giusta per noi.

Alice ha un modo di fare tutto suo, spontaneo e per nulla invadente. Noi che siamo sposi per nulla fotogenici e non amanti delle pose, non potevamosopportare l’idea di fingere quello che non eravamo… con Alice il problema non si è proprio presentato! Nessuna posa nessuna forzatura, tutto è stato spontaneo e secondo i nostri tempi, ci siamo divertiti con lei e grazie a lei! Il risultato è stato un album pieno di sorrisi e gioia con foto che raccontano la realtà di un giorno meraviglioso. Una menzione particolare va al collega di Alice, Francesco, che ha svolto un lavoro eccezionale in sincronia con lei e con noi. Grazie per aver reso le nostre aspettative una realtà concreta.

Simone e Irene 8 luglio 2017

©Francesco della Nina
You might also like